MULTIUSO UNIVERSALE A BASE DI MICRORGANISMI PER LA PULIZIA DELLA CASA
- Stefano Facchin
- 25 gen 2021
- Tempo di lettura: 2 min

É un multiuso universale, adatto per tutte le superfici della casa: cucina, bagno, pavimenti, mobili, superfici in acciaio, tessuti, tendaggi, anche in lavastoviglie e lavatrice.
ProBioClean è una soluzione a base di Microrganismi probiotici rigenerativi e benefici. Il prodotto è performante e stabilizzato per 3 anni dalla data di produzione.
ProBioClean unico nel suo genere, pulisce a fondo lasciando un leggero profumo di agrumi e cambia totalmente il modo di pulire la casa eliminando il 90% di prodotti in uso quotidiano.
I tempi di lavoro si ridurranno notevolmente e si avrà un ambiente igienizzato e adatto a chi soffre di allergie causate dall’uso di prodotti chimici.
Composizione:
Acqua demineralizzata , microrganismi probiotici , estratto di olii essenziali di agrumi di Sicilia totalmente biologici
• Igienizza a lungo
• Previene la formazione della polvere
• Previene le incrostazioni
• Elimina gli odori
• Innocuo per l'uomo, gli animali e l'ambiente
• Profumato con essenza biologica di agrumi di Sicilia
• Adatto alle persone allergiche ai prodotti chimici.
Indicazioni:
Questo multiuso è adatto per tutte le superfici della casa:
cucina, bagno, pavimenti, mobili, tessuti ecc.
ProBioClean è una soluzione a base di Microrganismi probiotici rigenerativi e benefici.
COMPOSTO DA:
Acqua demineralizzata , microrganismi probiotici , estratto di olii essenziali di agrumi totalmente biologici e naturali .
Modalità d’USO:
Per la pulizia dei pavimenti :
Usare il prodotto concentrato Diluire 3 tappi (15 ml) di ProBioClean in 5-6 litrid’acqua del rubinetto .
Per le superfici della cucina e del bagno :
Diluire il concentrato prima dell’uso
2/4 tappi (10/20 ml) di ProBioClean in 500 ml d’acqua demineralizzata con spruzzino. Spruzzare abbondantemente, lasciar agire per qualche minuto e passare con una spugna o un panno microfibra . Non è necessario risciacquare. In caso di sporco resistente aumentare la dose . 3 tappi (15 ml) di ProBioClean in 200 ml d'acqua. Spruzzare e lasciare agire per più tempo.
Nella lavatrice:
Usare il prodotto concentrato
2/3 tappi (10/15 ml) di ProBioClean direttamente nella vaschetta assieme al detersivo ridotto del 50% a inizio lavaggio. Non serve l’ammorbidente Per mobili e vetri:
Diluire il concentrato prima dell’uso
3/4 tappi (15/20 ml) di ProBioClean in uno spruzzino con 500 ml litro d’acqua demineralizzata, spruzzare leggermente ed asciugare con un panno.
Nella lavastoviglie:
Diluire il concentrato prima dell’uso
3/4 tappi ( 15/20 ml) di ProBioClean in 500 ml d’acqua demineralizzata su spruzzino . Quando la lavastoviglie è carica spruzzare su tutte le stoviglie prima di farla funzionare .
In alternativa dopo avere versato metà dose di detersivo nella vaschetta, aggiungere il liquido ProBioClean assieme al detersivo.
Questo sistema vi consentirà di ridurre la dose di detersivo del 50% , di eliminare il brillantante e di avere stoviglie igienizzate e splendenti.
Per gli ambienti:
Diluire il concentrato prima dell’uso
Per rinfrescare gli ambienti, rinnovare tessuti e tendaggi
utilizzare 2/3 tappi ( 10/15 ml) di ProBioClean in uno spruzzino con 500 ml d’acqua demineralizzata e spruzzare. La presenza dei microrganismi su tutte le superfici della vostra casa ridurrà sensibilmente la polvere , eliminerà i cattivi odori nei piccoli ambienti chiusi come scarpiere, armadi, cassetti ecc, lasciando un ambiente più sano e profumato.
NB: consigliamo di usare acqua demineralizzata o distillata per un migliore risultato su l'uso dello spray.
Commentaires